1 Febbraio 2024By Suonica

Suonica Adventure – Gennaio 2024

Suonica adventure al Tabià: il Team Building con una marcia in più!

Quando la vita in ufficio o in furgone in tour per l’Italia diventa un po’ troppo stressante, noi di Suonica abbiamo il rimedio perfetto: una scappatina nelle nostre amate montagne!

Ma questa volta abbiamo alzato l’asticella e abbiamo collaborato con un amico e cliente di Suonica per un’avventura mozzafiato a San Martino di Castrozza, in Trentino, ai piedi delle spettacolari Pale di San Martino. Una vista da cartolina!

La sveglia suona all’alba e ci ritroviamo in sede pronti per l’avventura: tavole da snowboard e sci per gli audaci, scarpe da trekking per i più tranquilli. Con due furgoni marchiati Suonica partiamo alla volta di San Martino.
Una pausa caffè a Quero e via di nuovo!

Arrivati, gli sciatori sfrecciano sulle piste per una mattinata di neve fresca e sole, mentre i restanti optano per una tonificante passeggiata tra i boschi (e sì, c’è anche chi ha scelto il rilassante “baiting”).

Dopo le varie avventure mattutine, abbiamo a disposizione una palestra attrezzata con tutto il necessario: pareti da scalata (con istruttore), campi da basket, calcio a 5, tennis, pickleball e all’aperto una pista da pattinaggio e una per slittini.
Insomma, impossibile annoiarsi tra sport, aperitivi e pranzo al sole!

Al tramonto, stanchi ma felici, è tempo di tornare a casa.

Suonica, better together!